Quando si segue una terapia anabolizzante con prodotti steroidei, è necessario monitorare attentamente l'aromatizzazione dell'organismo. Si tratta di una reazione naturale dell'organismo all'azione dei derivati sintetici del testosterone. Dopo aver completato il corso, l'atleta passa alla terapia di recupero. Una delle opzioni terapeutiche prioritarie è l'acquisto di Exemestane, offerto dalla farmacia online per atleti Steroidipalestra. Qui è possibile acquistare Exemestane con consegna rapida. Il catalogo comprende anche un gran numero di integratori per un rapido recupero.
Acquistare Exemestane online in Italia
Se volete acquistare Exemestane in Italia, ma non riuscite a trovare il negozio migliore, vi consigliamo di prestare attenzione a Steroidipalestra. Rispetto ai concorrenti, la collaborazione con noi si distingue per diversi vantaggi.
- Vi diamo la possibilità di acquistare Exemestane senza prescrizione medica.
- Quando si ordina Exemestane, il costo non cambia - non abbiamo commissioni nascoste e pagamenti eccessivi.
- Il prezzo più vantaggioso di Exemestane nel paese è dovuto alla fornitura diretta di farmaci da parte di produttori di fiducia.
- Tutti possono ordinare Exemestane in quantità illimitate - anche per diversi corsi in anticipo.
- Diverse opzioni di pagamento, tra cui il trasferimento su carta bancaria o conto corrente.
Sul sito è possibile trovare recensioni di Exemestane, che contengono la maggior parte delle risposte alle domande di interesse. Tuttavia, Steroidipalestra offre anche la possibilità di consultare gli esperti del negozio. Questo può essere fatto attraverso i social network, i messenger o per telefono.
Descrizione di base del principio attivo di Exemestane
L'Exemestane è un farmaco concepito per ripristinare l'organismo dopo un ciclo di anabolizzanti. Il suo compito principale è quello di sopprimere l'aromatasi, riducendo al minimo i rischi di effetti collaterali. La base è l'omonimo principio attivo.
L'exemestane è prodotto in compresse. I risultati di studi clinici e di laboratorio hanno dimostrato che, dopo il completamento della SCT, la concentrazione di estrogeni diminuisce in media dell'80-85%. In questo modo, l'organismo inizia gradualmente a produrre il proprio testosterone.
Contrariamente a quanto si crede, l'azione dell'Exemestane in compresse è fondamentalmente diversa da quella del tamoxifene. Il compito di quest'ultimo non si riduce a un effetto diretto sul processo di aromatizzazione: in questo caso, impedisce l'interazione tra recettori ed estrogeni, formando legami stabili. Le compresse di Exemestane in ibiscono l'aromatizzazione stessa.
Indicazioni per l'uso di Exemestane
La popolarità dei corsi di Exemestane è in gran parte dovuta a una serie di effetti positivi che il farmaco ha sull'organismo dell'atleta.
- Soppressione dell'aromatizzazione, grazie alla quale diminuisce la concentrazione di estrogeni e la loro attività in generale.
- Prevenzione degli effetti collaterali associati all'uso di anabolizzanti ad alte prestazioni.
- Ripristino della piena produzione di testosterone proprio.
- Livellamento del quadro ormonale, che influisce positivamente sullo stato di salute generale.
- Consolidamento dei risultati ottenuti dopo il programma anabolizzante.
È da notare che l'azione di questo farmaco non provoca attività progestativa o estrogenica. Allo stesso tempo, va ricordato che queste pillole presentano un'azione androgena minima.
Exemestane: come assumerlo
Prima di assumere l'Exemestane, è necessario consultare un medico sportivo o un allenatore di riabilitazione. È importante effettuare un primo esame ormonale per verificare il lavoro della ghiandola tiroidea. In base ai risultati, viene elaborato un programma individuale.
Se l'uso di questo prodotto è condotto a scopo preventivo, è sufficiente assumere 12,5-25 milligrammi del farmaco secondo lo schema “1 giorno dopo 2”. Se la presenza di effetti collaterali è confermata, si assume un dosaggio giornaliero di 25 milligrammi. La durata della terapia è di 21-28 giorni, o fino alla comparsa dell'effetto terapeutico previsto.
Controindicazioni alla somministrazione
La somministrazione del rimedio presentato è controindicata nelle seguenti situazioni.
- Ulcera.
- Disturbi cronici della ghiandola tiroidea.
- Intolleranza individuale al farmaco.
- Età minore.
- Somministrazione parallela di farmaci incompatibili.
Effetti collaterali dell'Exemestane
Come dimostra la pratica, gli effetti collaterali dell'Exemestane si manifestano molto raramente. Una potenziale causa di deterioramento del benessere può essere rappresentata da un sovradosaggio. In queste situazioni, compaiono rapidamente emicrania, disturbi gastrici, disturbi del sonno, perdita di appetito, tremori alle estremità. Nei primi giorni si osserva una diminuzione della forza dello scheletro osseo. Il motivo è la lisciviazione dei minerali. Pochi giorni dopo l'inizio della SCT questo processo si arresta completamente.

